SEGRETARIA/O COMMERCIALE E FRONT OFFICE

Sei una persona solare, con grandi doti comunicative, un’innata capacità commerciale, a cui piace stare a contatto con le persone?
Vuoi affermarti in una realtà innovativa, con importanti progetti di sviluppo nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica?
Stiamo cercando Te!

ECOMENEGIA SRL, azienda attiva dal 2009, specializzata in progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici civili e industriali, sistemi di accumulo, sistemi di riscaldamento e condizionamento ricerca

SEGRETARIA/O COMMERCIALE E FRONT OFFICE
Per la sede di Mestre (VE)
Cerchiamo qualcuno con cui sognare in grande! Una Persona che insieme a noi voglia raggiungere grandi mete! Se cerchi un ambiente giovane e con grandi obiettivi, in fortissima espansione e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te!

La persona che vogliamo incontrare è spigliata e proattiva, capace di autonomia nell’organizzazione del lavoro (ma ti saremo a fianco finché non sarai pronto/a a “viaggiare da solo/a”), ha forte passione per il customer care (sei felice quando il cliente esce soddisfatto). Ti occuperai di far sentire accolti i prospect/clienti, sia che si presentino in sede sia che ci contattino telefonicamente o via mail. Ascolterai con attenzione le richieste, approfondirai con domande mirate a raccogliere tutti i dati necessari da passare ai colleghi per la progettazione e realizzazione della “risposta desiderata”.

Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione. Sei d’accordo? Ecco, tu sarai la nostra prima buona impressione coi nostri futuri clienti! Pronto/a per la sfida?!?

Offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo INDETERMINATO, crescita professionale in un ambiente giovane e stimolante, formazione continua e affiancamento costante fino a farti spiccare il volo, se vorrai: tra i nostri obiettivi c’è l’apertura di nuove sedi, in Italia e all’estero!

Chiediamo: conoscenza e uso del pacchetto Office, in particolare Excel; posta elettronica; autonomia nella ricerca online. Esperienza pregressa in ruoli affini sarà ben accolta, ma non indispensabile.

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo! INVIA ORA la tua candidatura!